Facebook icon
Twitter icon
Google+ icon
YouTube icon
Instagram icon

Sponsor

SPONSOR & PARTNER

2° Div. Maschile

Seconda divisione maschile

Ad un soffio dalla vetta In Evidenza

Gen
25

Con la partita di venerdì 22 gennaio si è concluso il girone di andata per i ragazzi della Seconda Divisione Maschile. Ospiti nelle collinari terre d’Este, gli atleti del Sant’Angelo hanno portato a casa l’ennesima vittoria: 3 a 0 (14-25; 24-26; 21-25). Si chiude così la tornata d’andata, l’occasione per la squadra di collezionare importanti vittorie (8 su 10) e soprattutto di posizionarsi secondi in classifica, a quattro punti dalla capolista, ad un soffio dalla vetta.

Inserito da EliCa leggi tutto

Quell'insostenibile leggerezza del 1° set

Dic
17

 

Forse "insostenibile" è eccessivo, magari un termine più appropriato potrebbe essere "insopportabile" oppure "irritante", ma tant'è ...

Vediamo quanto successo nelle ultime gare dei ragazzi della nostra Seconda Divisione maschile ...

Inserito da kagy leggi tutto

E la prima è andata ...

Nov
02

Nella prima giornata del campionato la Seconda Divisione Maschile ha affrontato una delle compagini giovanili della Pallavolo Padova ...

Inserito da kagy leggi tutto

Dove eravamo rimasti ???

Mar
13

 

La vittoria ottenuta in casa mercoledì sera interrompe finalmente la sfilza di risultati negativi della Seconda Maschile ... l'inizio della riscossa ???

Inserito da kagy leggi tutto

Come vincere in 75 minuti

Dic
29

Vi siete mai chiesti, che cosa si possa fare in 75 minuti? Molte cose, certo: preparare e cucinare una torta salata, attraversare le Alpi per andare da Venezia a Vienna con un volo diretto, perdersi nella visione appassionata de “La corazzata Potëmkin” (versione cinematografica)…

In 75 minuti o poco più però, si può anche vincere per 3 a 0 una partita del campionato di pallavolo! A testimoniarlo i ragazzi della Seconda Divisione Maschile che lunedì 22 Dicembre sono stati protagonisti indiscussi della serata.

Inserito da EliCa leggi tutto

Vittoria!

Dic
09

La grinta si vedeva già dalla fase di riscaldamento pre partita ed infatti il risultato è stato dei migliori. I ragazzi della Seconda Divisione Maschile del G.S.S.Angelo conquistano 3 punti chiudendo la partita di venerdì scorso, 5 dicembre, con un emozionante 3 a 0 contro la squadra di casa del Pallavolo Loreggia.

La gara si è aperta con un primo set sul filo (24-26), con lunghi e intensi scambi e recuperi palla impensabili. Poi la squadra ha iniziato a prendere fiducia ed è avanzata dritta alla vittoria finale.

Inserito da EliCa leggi tutto

Primo passo !!! (finalmente ...)

Dic
05

Ieri sera si è giocata la gara S. Angelo-Cucina su Misura - PGS Legnaro, valevole per la 4ª giornata della 2ª Divisione Maschile.

I nostri ragazzi, nonostante un 1° set tutt'altro che soddisfacente (eufemismo ...), sono riusciti a mettersi alle spalle la delusione e hanno giocato con impegno il resto della partita riuscendo, tra giocate esaltanti ed alcuni immancabili cali di concentrazione, a vincere il primo set della stagione !!!

Inserito da kagy leggi tutto
Abbonamento a RSS - 2° Div. Maschile